Corinthians, Paulinho: “Non avrei problemi a tornare in Europa”

Pronto a scacciare i fantasmi del passato, il brasiliano sembra intenzionato a volersi rimettere in gioco in un continente che non lo ha accolto nel migliore dei modi

Il brasiliano Paulinho

MERCATO ROMA PAULINHO / WEB – Il centrocampista Paulinho, insistentemente accostato alla Roma durante la scorsa sessione di mercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad un ipotetico arrivo in Europa.  La sua precendente esperienza nel vecchio continente è stata macchiata da episodi a dir poco spiacevoli che chiaramente hanno ferito la sensibilità dell’allora giovanissimo calciatore.

Di seguito quanto riporta il sito FcInterNews.it: Voglio rimanere al Timao, questo è chiaro. All’età di 17 anni andai in Europa ed ebbi subito problemi con i tifosi: imitavano le scimmie, oppure lanciavano delle monete. Chiaro che in quel momento provi disgusto e te ne vuoi andare, e così feci. Ma ora non avrei problemi a tornare in Europa, anche perché penso che ogni Paese sia differente, lì era così, magari da un’altra parte è diverso“.

Impostazioni privacy