Mercato Roma, Faccini: “La priorità della Roma è la difesa”

L’agente sul mercato sia nazionale che specifico della squadra giallorssa che ha un imperativo: rafforzare il reparto arretrato

Walter Sabatini

MERCATO ROMA FACCINI / WEB – E’ stato interpellato da pagineromaniste.com l’agente Fifa Paolo Alberto Faccini riguardo il prossimo futuro giallorosso soprattutto in relazione al calciomercato.

Quanto incideranno gli Europei sul prossimo mercato?

Le società hanno già individuato parte di quelli che sono i loro obiettivi di mercato. Sarà comunque importante come renderanno ai Campionati Europei e se confermeranno, questi giocatori, le loro qualità. Vedo Inter e Juventus come le protagoniste di questa estate, si rafforzeranno e diventeranno ancora più competitive“.

Come vede la Roma?

Io sono sicuro che la società giallorossa farà degli interventi mirati per completare l’organico da mettere a disposizione del futuro allenatore, la priorità è quella difesa e penso che interverranno in maniera incisiva in quel reparto andando a dimostrare che il lavoro cominciato l’anno scorso è positivo“.

Riguardo l’allenatore, può dirci qualcosa in più su Zeman?

Non posso dirvi niente, perché non sono a conoscenza dei fatti. Non so se ci sono stati dei contatti né se ce ne saranno in futuro“.

Impostazioni privacy