As Roma, Walter Sabatini: “Mancano pochi giorni all’annuncio del nuovo allenatore”

Si concede ad una nota emittente romana il ds della squadra capitolina anche se non aggiunge troppo allo spettro delle possibilità già note riguardo il futuro mister giallorosso

Walter Sabatini

SABATINI ALLENATORE AS ROMA / ROMA – Ha parlato in diretta a Tele Radio Stereo il direttore sportivo Walter Sabatini.

Di seguito le sue parole:

Non facciamo scelte di ripiego, la Roma è una società di livello e non faremo scelte secondarie, ci siamo detti di prendere tutto il tempo necessario per scegliere, anche se ritarderà in parte il mercato. La società non ci ha mai posto paletti, nessuno ci ha detto di non spendere soldi. Il progetto è rappresentato sempre dalla società, non l’allenatore che è transitorio come i dirigenti“.

Riguardo i nomi accostati in queste ultime settimane alla squadra giallorossa, afferma: “Zeman ha percentuali rilevanti per diventare il prossimo allenatore della Roma. Montella era un ottimo candidato, ma abbiamo interpellato piu persone e sceglieremo il piu adatto. Qualora fosse Zeman sarà un allenatore giusto, a prescindere dalla volontà della piazza. Abbiamo parlato anche con Bielsa, ne abbiamo contattati parecchi“.

Sembra quindi siamo vicinissimi all’epilogo di questa logorante telenovela. Lo stesso Sabatini chiude in suo intervento affermando: “Mancano pochissimi giorni all’annuncio“.

Impostazioni privacy