SABATINI ALLENATORE AS ROMA / ROMA – Ha parlato in diretta a Tele Radio Stereo il direttore sportivo Walter Sabatini.
Di seguito le sue parole:
“Non facciamo scelte di ripiego, la Roma è una società di livello e non faremo scelte secondarie, ci siamo detti di prendere tutto il tempo necessario per scegliere, anche se ritarderà in parte il mercato. La società non ci ha mai posto paletti, nessuno ci ha detto di non spendere soldi. Il progetto è rappresentato sempre dalla società, non l’allenatore che è transitorio come i dirigenti“.
Riguardo i nomi accostati in queste ultime settimane alla squadra giallorossa, afferma: “Zeman ha percentuali rilevanti per diventare il prossimo allenatore della Roma. Montella era un ottimo candidato, ma abbiamo interpellato piu persone e sceglieremo il piu adatto. Qualora fosse Zeman sarà un allenatore giusto, a prescindere dalla volontà della piazza. Abbiamo parlato anche con Bielsa, ne abbiamo contattati parecchi“.
Sembra quindi siamo vicinissimi all’epilogo di questa logorante telenovela. Lo stesso Sabatini chiude in suo intervento affermando: “Mancano pochissimi giorni all’annuncio“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…