Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Un grande come Candela su Zeman

Mercato Roma, Un grande come Candela su Zeman

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

L’ex giocatore della Roma parla del tecnico boemo

Candela parla di Zeman

MERCATO ROMA ANCORA PAROLE SULL’ANCORA TECNICO DEL PESCARA / WEB – Ha parlato l’ex Monsieur giallorosso del suo vecchio mister Zdenek Zeman, tra i papabili sulla panchina giallorossa per la prossima stagione un gradissimo giocatore della vecchia Roma, Vincent Candela.

Zeman?

A livello calcistico è uno dei piu forti, perché fa divertire e l’ha dimostrato l’anno scorso con il Pescara che dopo il Barcellona, è stata la squadra a fare più gol in Europa. E’ uno che conosce bene il calcio”.

Ricordi dei suoi allenamenti?
All’epoca eravamo giovani e magari un po stupidi. Mi ricordo che ci divertivamo la domenica: il lavoro paga e la cosa più difficile è gestire 22 ragazzi”.

Cosa ti chiedeva in campo?
Ci chiedeva di divertirci, correre e aiutare i compagni. La sua filosofia era questa: essere uniti e correre, insomma, fare il calcio con passione. Mi ricordo che qualche volta abbiamo litigato, ma ci siamo sempre divertiti in campo e abbiamo fatto divertire i tifosi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!