Rassegna Estera, ”Mirror”: 1 a 0 per Rodgers, il nuovo allenatore non lavorerà con il ds

Sintesi dell’articolo del giornale inglese sul nuovo allenatore del Liverpool e sulle proprie prospettive in relazione alla panchina di Anfield

Il nuovo allenatore del Liverpool Brendan Rodgers

RASSEGNA ESTERA MIRROR 1 A 0 RODGERS NUOVO ALLENATORE DS / WEB – Brendan Rodgers ha firmato un accordo triennale e sarò il nuovo allenatore del Liverpool. Luis Van Gaal, che era in corsa per la stessa panchina, potrebbe diventare il direttore sportivo. Rodgers, a 39 anni, ha accettato il contratto che prevede 3 milioni di sterline in un anno nell’incontro con il presidente Tom Werner di mercoledì. Quindi, ha incontrato Huw Jenkins, presidente dello Swansea, raccontandogli che, dopo due anni, avrebbe voluto lasciare il Liberty Stadium per trasferirsi ad Anfield. 

Van Gaal ha fatto valere le sue richieste quando ha parlato con la dirigenza, ma il Liverpool ha fatto capire che il profilo del sessantenne allenatore olandese non si adatta al profilo che stanno cercando. Questo significa che Rodgers avrà un maggiore controllo nel caso in cui l’ex Barcellona e Bayern di Monaco non dovesse entrare nella dirigenza.

Dopo l’abbandono di Kenny Dalglish, molti tifosi avrebbero voluto assistere al ritorno di Rafa Benitez ma in tanti, ora, sono pronti a dare una chance a Rodgers.

Per leggere altri articoli del Mirror, clicca qui

Impostazioni privacy