Video, La campagna abbonamenti della Roma 2012/2013

Quest’anno si parte in anticipo per dare a tutti i tifosi la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento per tempo e in concomintanza con l’inizio della stagione calcistica

La curva sud dello stadio Olimpico di Roma

CAMPAGNA ABBONAMENTI FENUCCI FELIZIANI / WEB – Oggi a Trigoria è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. Hanno rilasciato una lunga intervista a Roma Channel Delegato Claudio Fenucci e il Responsabile della Biglietteria Carlo Feliziani.

Se ne riportano di seguito i passaggi significativi:

Quali sono le novità principali di questa stagione?

Le novità sono nella possibilità di sottoscrivere l’abbonamento con delle procedure più veloci anche se manterremo la tessera privilege e la tessera home che consente ulteriori vantaggi. avremo una modulazione nei prezzi nei vari settori che tende ad agevolare l’ingresso ai vari settori e lanceremo l’abbonamento per i distinti famiglia che lo scorso anno ha ottenuto un gran successo“.

A cosa è dovuto l’aumento dei prezzi?

C’è stata una rimodulazione dei prezzi, la novità introdotta è quella della nuova tessera della Roma, un’opportunità in più per gli abbonamenti. Ci saranno lavori in Monte Mario e cambieranno le tariffe in quel settore, idem in Tribuna Tevere. Abbiamo concesso abbonamenti anche nel settore Distinti Nord Famiglia. In alcuni casi aumento irrisorio, in altri delle diminuzioni dei prezzi“.

Ci sono anche delle facilitazioni di pagamento?

Ci sarà meno differenza economica tra le due fasce della Tevere.Vogliamo ampliare la possibilità di far venire anche membri della famiglia. Poi ci saranno agevolazioni per under 14, donne e over 65. Nel distinto famiglia, il nostro fiore all’occhiello, gli sconti saranno inferiori addirittura più del 50%“.

Ci sono anche delle formule di risparmio quindi?

Una famiglia che intenda venire allo stadio avrà degli sconti molto interessanti“.

Per poter sottoscrivere un voucher o un abbonamento servirà obbligatamente la tessera privilege?

“No, l’altra novità, anche se non loè, è la modialità come saranno emessi questi abbonamenti. I voucher li faremo con la nostra tessera Home Club Privilege, poi ci sarà questo nuovo supporto, creato lo scorso anno ovvero la Roma Club Home, che non dà privilegi della tessera ma permette di entrare allo stadio nelle partite in casa. Chi ha sottoscritto il miniabbonamento di 8 gare l’anno scorso ha il diritto di prelazione sul proprio posto“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy