As Roma, Baldini a Roma Channel: “Per Zeman ragionevole ottimismo, chiuderemo a giorni”

Il direttore generale parla dell’accordo con il tecnico boemo

Franco Baldini

AS ROMA ZEMAN BALDINI / WEB –  Il Direttore Generale dell’As Roma Franco Baldini interviene ai microfoni di Roma Channel per annunciare il raggiungimento dell’accordo con il tecnicoZdenek Zeman. Ecco le parole del giallorosso:

L’incontro è avvenuto, cosa c’è da dire di più?
Abbiamo avuto effettivamente l’opportunità di incontrarci con Zeman, questa mattina. Abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche giorno, da qualche settimana abbiamo affrontato con lui. Posso dire che, grazie anche al presidente del Pescara che ci aveva concesso l’opportunità di incontrarlo personalmente per un rispetto delle regole, visto che è legato al Pescara fino al 30 giugno, c’è stata questa possibilità. Abbiamo discusso dettagliatamente di tutto quello che concerne questo suo possibile ritorno. Mi sento d poter dire, ancorchè manchino dettagli da definire, ma questo è un lavoro che proseguiremo nei prossimi giorni, mi sento di poter dire che l’ottimismo sull’esito felice della vicenda sia ragionevole.

C’è grande entusiasmo, manifestato in questi giorni anche da gran parte della piazza, siamo in dirittura d’arivo. Si può stare tranquilli…
Io credo di sì. Credo che sia da escludere il caso di ritrovarsi a sorprese di qualsiasi genere, credo che la vicenda è assolutamente destinata a chiudersi favorevolmente già nei prossimi giorni“.

(fine)

Impostazioni privacy