Mercato Roma, Ag. Borini: “Psg? Non so nulla. Attendo una chiamata da Parma e Roma”

Il procuratore ha fatto chiarezza sul futuro del 21enne di Bentivoglio

L'attaccante giallorosso Fabio Borini

MERCATO ROMA INTERVISTA AGENTE BORINI / WEB – Marco De Marchi, agente dell’attaccante giallorosso Fabio Borini, ha parlato del futuro del proprio assistito. Ecco le parole del procuratore riportate da calciomercato.it:

“Mi hanno chiamato in tanti per questa indiscrezione, ma io non so nulla. Leggo i giornali, ma non posso commentare nulla in questo senso. Sono abituato a parlare quando ci sono cose reali e concrete, in questo momento pero’ si tratta solo di rumors di mercato. Fabio e’ concentrato sui prossimi Europei, al pari dei suoi colleghi, quindi tutto quello che ruota intorno al suo nome non lo coinvolge direttamente. Non sono mai stato contattato dal Psg, quindi non posso dire altro. Non mi meraviglia comunque che club italiani e stranieri si mettano sulle tracce di giovani giocatori che hanno dimostrato di possedere grandi qualita’. Cito, ad esempio, il caso di Verratti, Immobile, Destro e altri”.

Parlando di Zeman: “Non abbiamo ancora parlato dell’imminente arrivo del tecnico boemo alla Roma, che rimane un grande insegnante di calcio. Chi di noi non si e’ divertito nel vedere una gara del Pescara? Zeman ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi abruzzesi ed e’ una persona schietta e onesta, che ha sempre portato avanti le proprie idee”.

Sul futuro di Borini: Io attendo una chiamata da parte del Parma e della Roma per conoscere le intenzioni dei due club. Valuteremo ogni proposta e sceglieremo la soluzione migliore per Fabio. Il giocatore dimostra l’attaccamento alla maglia nel momento in cui la indossa, cercando sempre di superarsi e dare il meglio. L’accordo tra Parma e Roma e’ al momento la vera priorità”.

Impostazioni privacy