Mercato Roma, Astori l’alternativa a Rolando

Come alternativa al difensore capoverdiano, la Roma starebbe pensando al giocatore in comproprietà tra Milan e Cagliari

Il difensore del Cagliari Davide Astori (Getty Images)

MERCATO ROMA ASTORI ALTERNATIVA ROLANDO / WEB – 15 milioni sono troppi. E’ questa la cifra che il Porto richiede per Rolando (clicca qui per leggere l’articolo). Come alternativa, allora, la Roma starebbe pensando a Davide Astori, il difensore centrale del Cagliari che è in comproprietà con il Milan. Le due società, molto probabilmente, si vedranno venerdì, per discutere del destino del giocatore. Se non si dovesse trovare l’accordo, si andrebbe alle buste. Solo allora potrà inserirsi la società giallorossa.

Qualora Astori rimanesse al Cagliari, la Roma potrebbe provare ad inserire nella trattative delle contropartite tecniche. Al ds sardo, Francesco Marroccu, piacciono molto giocatori come Leandro Greco e Vitorino Antunes (che tornerà alla base dopo il prestito al Panionios). L’affare, allora, si potrebbe concludere attorno ai 6-7 milioni di euro.

Più complicata, invece, la situazione qualora il giocatore si ritrovasse al Milan. I rossoneri, infatti, vogliono capire meglio la posizione di Thiago Silva e non possono privarsi di un giovane difensore già entrato nell’ottica della Nazionale. Inoltre c’è da risolvere la questione legata al riscatto di Marco Borriello: il riscatto è fissato a 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy