Olanda, Stekelenburg: “La gente di Roma è fantastica”

Qualche battuta del portierone giallorosso direttamente dal ritiro con la sua Nazionale

Maarten Stekelenburg

STEKELENBURG NAZIONALE / WEB – Ha parlato dal ritiro della nazionale olandese il portiere della Roma, Maarten Stekelenburg. Si riportano di seguito alcuni passaggi interessanti dal sito del Corriere dello Sport:

Il calcioscommesse.

E’ come se si fosse aperto un pozzo nero. Sono situazioni che mettono inquietudine. E’ successo tutto improvvisamente. Addirittura il primo ministro italiano ha detto che il calcio dovrebbe fermarsi per due o tre anni. Ad ogni modo adesso non mi trovo lì, e non posso farci nulla. Preferisco concentrarmi solo sulla nazionale“.

Zeman.

Lo conosco solo di nome, avrò modo di conoscerlo quando tornerò a Roma, una volta che saranno finiti gli Europei e le mie vacanze“.

Il futuro.

Roma è una città bellissima, con gente fantastica e molto calorosa. E’ diverso dall’Olanda, dove puoi uscire tranquillamente a fare shopping. A Roma dovrei farlo coperto con cappello ed occhiali da sole, ma con i mie due metri non passo proprio inosservato…“.

Le espulsioni rimediate in campionato.

Non credo che i miei interventi fossero da espulsione. Sono sicuro che in Olanda non sarei stato sanzionato con il cartellino rosso. Forse certe situazioni andrebbero valutate meglio“.

 

Impostazioni privacy