As Roma, ufficiale la firma di Zeman. Il boemo ha siglato un biennale (comunicato)

Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa riguardo alla firma di Zeman come nuovo allenatore per i prossimi due anni

Il comunicato ufficiale As Roma su Zeman

AS ROMA UFFICIALE FIRMA ZEMAN / WEB – E’ arrivata finalmente l’ufficialità: Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. Il boemo ha firmato, anche un pò a sorpresa, un biennale fino al 2014, che lo lega tredici anni dopo nuovamente al club di Trigoria. Il comunicato ufficiale è apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della Roma, non si parla di cifre ma vengono chiariti i membri dello staff tecnico che affiancheranno Zeman nel suo lavoro.

Il comunicato ufficiale di Asroma.it:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto  economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata  biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il  riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico. Domani, martedì 5 giugno, alle ore 17.00 verrà presentato alla stampa, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini, il sig. Zdenek Zeman come nuovo responsabile tecnico della prima squadra.”

Impostazioni privacy