Zeman, Canovi: “Aveva così voglia della Roma da accettare un contratto biennale”

L’agente sulle prospettive giallorosse e sulla coppia Montella-Pradè

L'agente Alberto Canovi

CANOVI ZEMAN MONTELLA / WEB – Si è espresso il noto esperto di calciomercato e agente FIFA Alberto Canovi riguardo l’arrivo di Zdenek Zeman alla Roma. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb.it.

Per me Zeman è uno degli allenatori ideali, direi che la dirigenza della Roma ha fatto la mossa più intelligente che potesse fare. Lui aveva tanta voglia di tornare alla Roma, tale da accettare un contratto biennale“.

Che obiettivo raggiungerà la Roma?

Dipende dal mercato che farà, se prenderà 3/4 giocatori importanti si può puntare allo scudetto altrimenti la Champions è alla portata. Zeman è uno che fa risparmiare le società, un aziendalista, uno che ti plasma i giocatori e che tira fuori tutte le loro qualità importanti. Se gli saranno dati i giocatori giusti, Zeman potrà fare veramente bene“.

Come valuta la coppia Montella-Pradè a Firenze?

Auguro loro tutto il successo possibile: è una coppia collaudata, Pradè ha scelto Montella perché lo conosce bene. Il Catania mi è piaciuto molto, è sicuramente un buon allenatore che saprà fare bene se gli saranno dati giocatori importanti“.

Impostazioni privacy