A.S. Roma, Fenucci: ”Vorremmo costruire una squadra spettacolare dal basso”

Al termine della manifestazione svoltasi all’Ara Pacis, l’amministratore delegato ha parlato del futuro della Roma e del nuovo stadio

L'amministratore delegato dell'A.S.Roma Claudio Fenucci

A.S.ROMA FENUCCI SQUADRA SPETTACOLARE DAL BASSO / ROMA – L’amministratore delegato dell’A.S.Roma, Claudio Fenucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti dopo la conclusione della presentazione delle nuove maglie della squadra all’Ara Pacis. Ecco le sue parole, riportate dal sito forzaroma.info:

A che punto siete nella costruzione di questa grande squadra, dopo l’allenatore..?

Noi vorremmo costruire una Roma spettacolare che diverta i nostri tifosi. Senza ripetere cosa già ampiamente dette sulle necessità che anche i ricavi crescono, sulle esigenze di budget ecc., che conoscete tutti, però la volontà è di costruire questa squadra dal basso acquisendo giocatori giovani con grande potenziale, attraverso il lavoro dell’allenatore farli crescere e rendere la Roma competitiva stabilmente nel tempo e in futuro. Però è ovvio che tutti quanti vogliamo vincere ogni partita quindi partiremo dall’anno prossimo cercando di vincere.

Saranno inseriti oltre ai giovani qualche top player che comunque la piazza si aspetta?

Ma queste sono scelte che verranno valutate da Sabatini, Baldini e dall’allenatore. Io credo che aldilà di top player e giocatori giovani, dobbiamo inserire giocatori che hanno qualità e quelle qualità che possono adattarsi al gioco del nuovo allenatore.

La questione stadio a che punto è?

La questione dello stadio .. siamo vicini alla presentazione della short list delle tre o quattro aree che abbiamo individuato attraverso i nostri consulenti con cui andremmo poi a dialogare cercando di trovare una soluzione ideale. 

Ma l’ha cercata il Milan?

No, no non mi ha cercato nessuno io sto benissimo a Roma e spero di rimanerci tanto.

Impostazioni privacy