Mercato Roma, Faccini: ”Nessuno mi ha mai contattato per Bradley”

Paolo Alberto Faccini, agente di mercato, ha parlato di uno degli obiettivi di mercato della Roma ed ha espresso un parere sul ritorno di Zeman

Il mediano statunitense del Chievo Michael Bradley (Getty Images)

MERCATO ROMA FACCINI BRADLEY / WEB – L’ex attaccante della Roma degli anni ’80 ed ora procuratore, Paolo Alberto Faccini, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Michael Bradley, mediano statunitense del Chievo. Non è una novità il fatto che il giocatore piaccia ai giallorossi. L’agente, per far luce sulla situazione, ha parlato a tuttomercatoweb.com proprio del centrocampista gialloblù:

La situazione di Michael Bradley?

Bisogna parlare con il Chievo Verona, lui al Chievo si è trovato benissimo, sarebbe felice di rimanere, è vero però che c’è un interessamento reale del Palermo, con il quale abbiamo parlato tramite Perinetti, il direttore sportivo, e ci hanno confermato che il ragazzo piace come calciatore.

La Roma e le altre squadre come Milan e Inter, sono interessate alle prestazioni del ragazzo?

Io personalmente lo leggo solo sui giornali, nessuno mi ha contattato ufficialmente, quindi non le reputo voci reali e confermabili almeno dal sottoscritto.

A proposito di Roma alla fine Zeman è arrivato come allenatore nella capitale, cosa ne pensa?

Scelta eccezionale il suo calcio è il migliore in circolazione, quest’anno ho visto quasi tutte le partite del Pescara ci si diverte e la gente tornerà allo stadio. Ottima scelta della società giallorossa, dopo la brutta annata di Luis Enrique, il resto lo dirà il campo.

Impostazioni privacy