Mercato Roma, Caprari: “Roma voglio tornare, ma a Pescara ho più chance di giocare”

Non è definito il futuro del giovane attaccante in comproprietà tra Roma e Pescara

Caprari tona nella capitale?

MERCATO ROMA CAPRARI TRA 2 CLUB / WEB – Rimanere a Pescara o ritornare in quel di Trigoria nuovamente alla corte di Zeman? Non è ancora definito il futuro di Gianluca Caprari, il giovane attaccante classe ’93 in comproprietà fra la Roma e la società neo-promossa in Serie A. Per definire questa trattativa ha parlato il diretto interessato:

STAGIONE PESCARA  “È stata una grande stagione, ci sono stati momenti difficili, sono successe tante cose gravi con due persone che ci hanno lasciato. Ci siamo un pò buttati giù in quel mese, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo raggiunto un obiettivo fantastico”.

PROMOZIONI  “Il Pescara come gioco è stata la più forte, il Torino aveva già un impianto importante, con tanti giocatori provenienti dalla massima serie. Però credo che a raggiungere la Serie A siano state le squadre migliori”.

FUTURO  “Non lo so, manca un mese ancora non so niente. Spero di sapere dove andrò al più presto. Mi farebbe piacere sia un ritorno a Roma, che una permanenza a Pescara. È ovvio che a Pescara avrei qualche chance in più di giocare, ma di sicuro ho tanta voglia di scendere in campo”.

Impostazioni privacy