Mercato Roma, Isla ed Asamoah vicinissimi alla Juventus

I due procuratori dei giocatori sarebbero già a Milano per discutere i dettagli della trattativa e venerdì potrebbero diventare della Juve

L'esterno cileno dell'Udinese Mauricio Isla (Getty Images)

MERCATO ROMA ISLA ASAMOAH VICINISSIMI JUVENTUS / WEB – Che Mauricio Isla sia un pallino della dirigenza della Roma è ormai noto da tempo. Qualche tempo fa anche il nome di un altro calciatore dell’UdineseKwadwo Asamoah, è stato accostato alla squadra di Trigoria. Sembrerebbe, però, che le due ”tentazioni” per Sabatini e compagni stiano per sfumare definitivamente. Ecco quanto riporta, infatti, il celebre giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito:

Leo Rodriguez, l’agente di Isla, è arrivato a Milano oggi ed è appena in salito nella macchina di Claudio Vagheggi, il procuratore di Asamoah. Sono diretti in un’altro albergo milanese, li aspetta la Juve per definire gli ultimi dettagli dei contratti. Non trovano quindi riscontro le voci spagnole su un inserimento del Barcellona: Rodriguez conta di definire tutto in questo appuntamento in modo da far partire il suo assistito, ancora in Cile dove ieri ha festeggiato il compleanno. Asamoah sarebbe già in Italia, mentre Isla aspetta il via libera per partire, la Juve infatti vorrebbe fare le visite mediche ai due giocatori insieme. A questo punto, la data più probabile è venerdì. Poi Isla e Asamoah saranno ufficialmente della Juve”.

Impostazioni privacy