MERCATO ROMA BORINI DESTRO / WEB – Attualmente la dirigenza giallorossa è alle prese con un affaire di mercato abbastanza intricato, del quale cerca di riprendere le fila A. Austini questa mattina dalle colonne del Tempo. Si parla di Fabio Borini e Mattia Destro “Il futuro dell’attacco azzurro stando alle ultime scelte di Prandelli“.
Innanzitutto i due calciatori sarebbero al centro degli interessi di svariati club oltre a quello giallorosso: Inter, Juventus e forse anche Milan. Sabatini dovrà incontrarsi con i dirigenti del Parma venerdì a Milano. In quell’occasione si dovrà risolvere la comproprietà di Borini: l’attaccante si è opposto al rinnovo dell’accordo pattuito a gennaio, quando la Roma ha riscattato la prima metà del cartellino (2,3 milioni aggiunti agli 1,2 spesi per il prestito) e ha concordato con il Parma di ridiscutere la questione nell’estate 2013. Dal canto suo i giallorossi non vogliono spendere più di 4 milioni, anche correndo il rischio delle buste, mentre gli emiliani ne vorrebbero 7.
Un eventuale forfait di Borini spalancherebbe le porte a Destro che ha sbandierato il suo gradimento per la squadra della Capitale. In caso di una cessione di Osvaldo, addirittura i due calciatori e amici potrebbero giocare insieme. Ma sull’attaccante marchigiano ha messo gli occhi anche l’Inter.
Venerdì avrà luogo l’importante incontro tra Sabatini e il Parma. Dal suo esito, dipenderanno dunque le prossime strategie di mercato giallorosse.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…