Rassegna Estera, ‘The Sun’, Mancini: “Balo, non diventare un male nel***”

Le particolari parole del tecnico del City nei confronti dell’attaccante azzurro che affroneterà l’Inghilterra con la nazionale azzurra

Balotelli in maglia azzurra

RASSEGNA ESTERA MANCINI BALOTELLI / WEB – Il fuoriclasse Mario Balotelli sta spingendo per giocare titolare domenica nei quarti di finale contro l’Inghilterra. Ma il suo coach al Manchester City Roberto Mancini ha dichiarato: “Io suggerisco che se gioca come sa non dovrà essere un male nel *** per l’allenatore. Lui deve giocare, può mettere in difficoltà l’Inghilterra più di nessun altro“. La stella del City ha segnato uno splendido gol dopo essere subentrato a gara in corso contro l’Irlanda.

Mancini ritiene Balotelli il miglior attaccante azzurro in assoluto. Ha aggiunto: “Prandelli sta facendo un ottimo lavoro con lui, deve fare affidamento su Mario, è troppo importante, non lo si può lasciare in panchina. L’Italia è più forte se Balotelli gioca, guardate l’altra sera, appena è entrato ha dato una scintilla al gioco e segnato un gol stupendo. Considero Mario l’attaccante più forte d’Italia, Cassano viene subito dopo di lui. Di Natale è forte ma ha altre caratteristiche“.

Impostazioni privacy