Mercato Roma, Marquinho verso l’addio? Intanto arriva il comunicato sull’ufficialità di Borini

Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma non sarebbe intenzionata a riscattare il centrocampista della Fluminense. Borini, invece, è ufficialmente giallorosso

Marquinho potrebbe salutare la Roma dopo appena sei mesi

MERCATO ROMA MARQUINHO ADDIO COMUNICATO UFFICIALITA’ BORINI / WEB – Sul proprio sito ufficiale, l’A.S.Roma ha diramato un comunicato dal titolo ”Fabio Borini – Risoluzione in busta chiusa dell’accordo di partecipazione ex art.102 bis noif”. Ecco il testo:

A.S. Roma S.p.A. informa di avere risolto a proprio favore l’Accordo di Partecipazione relativo al calciatore, in essere con il F.C. Parma, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 5,3 milioni, da pagarsi per il tramite della LNP Serie A. Il contratto di prestazione sportiva in essere con Fabio Borini ha durata fino al 30 giugno 2016.

Se giungono notizie buone per Borini, le ultime voci parlano di un possibile addio di Marquinho alla Roma dopo nemmeno sei mesi. Sembrava che la società fosse intenzionata a tenere l’ex Fluminense ma, secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, il giocatore è destinato a tornare in Brasile oppure ad approdare in un’altra squadra italiana.

Impostazioni privacy