MERCATO ROMA MARQUINHO ADDIO COMUNICATO UFFICIALITA’ BORINI / WEB – Sul proprio sito ufficiale, l’A.S.Roma ha diramato un comunicato dal titolo ”Fabio Borini – Risoluzione in busta chiusa dell’accordo di partecipazione ex art.102 bis noif”. Ecco il testo:
A.S. Roma S.p.A. informa di avere risolto a proprio favore l’Accordo di Partecipazione relativo al calciatore, in essere con il F.C. Parma, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 5,3 milioni, da pagarsi per il tramite della LNP Serie A. Il contratto di prestazione sportiva in essere con Fabio Borini ha durata fino al 30 giugno 2016.
Se giungono notizie buone per Borini, le ultime voci parlano di un possibile addio di Marquinho alla Roma dopo nemmeno sei mesi. Sembrava che la società fosse intenzionata a tenere l’ex Fluminense ma, secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, il giocatore è destinato a tornare in Brasile oppure ad approdare in un’altra squadra italiana.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…