Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Aspri: “Baldini ha incontrato l’agente di Casemiro”

Roma, Aspri: “Baldini ha incontrato l’agente di Casemiro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34

Il giornalista ed inviato di Radio Radio ha ammesso la conoscenza di una possibile trattativa fra il dg ed il brasiliano

Il dg Franco Baldini

ROMA ASPRI CASEMIRO BALDINI / WEB – Il viaggio in Brasile del dg giallorosso Franco Baldini potrebbe aver avuto nuovi risvolti sul tema mercato; almeno potrebbe fuoriuscire questo dalle parole di ieri del giornalista ed inviato di Radio Radio Fabrizio Aspri, il quale ha ammesso l’incontro fra il dirigente toscano e l’entourage del centrocampista Casemiro: “Si potrebbe tornare presto a parlare di Casemiro per la Roma. Da quello che so Baldini nel suo viaggio ha incontrato l’agente del calciatore del San Paolo, che è un vecchio pallino della squadra giallorossa. Casemiro è un tipo di centrocampista che permetterebbe a De Rossi di svolgere un compito diverso sulla linea mediana di Zeman“. Aspri si è pronunciato anche sulle altre voci di mercato: “5 milioni per riscattare Borini mi sembrano troppi, ma non vuol dire che non li valga. Robben? Ipotesi difficile per diversi motivi. Destro? Mi piace, è l’attaccante del futuro, una sorta di Bobo Vieri più rapido“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!