Rassegna Estera, ‘Bild’: “Poldi gioca contro l’Italia”

Il quotidiano tedesco cerca di sbrogliare i dubbi di formazione a due giorni dalla sfida contro gli azzurri

Lukas Podolski

RASSEGNA ESTERA ITALIA GERMANIA EURO 2012 / WEB – Italia! Italia di nuovo! Il nostro percorso per il titolo europeo tramite la nostra nemesi. Il Bild ha risposto a quattro domande cruciali prima prima del grande classico contro gli azzurri.

Podolski  o Schürrle?
Andre Schuerrle (21) ha giocato molto bene in fase difensiva contro i greci. Con l’Italia Loew vuole rafforzare la difesa. Cosa sicura: Poldi sarà a Varsavia negli undici di partenza.

Schweinsteiger o Kroos?
Bastian Schweinsteiger (27) sta giocando da settimane con il dolore. Nel fine settimana è stato costantemente medicato, ma con l’Italia è in forte dubbio. Ieri il giocatore ha dichiarato: “Mi sento abbastanza in forma per giocare nella formazione di partenza”. Toni Kroos (22) sarebbe il primo candidato.

Klose o Gomez?
Klose contro la Grecia ha coronato la sua prestazione con un gol. C’è qualche giustificazione per Klose: è sotto contratto per Lazio, ha familiarità con il gioco degli italiani. Trend: Ma la sfida con Mario Gomez è più che mai aperta.

Reus o Müller?

Per Marco Reus (23), contro i greci sono arrivati gli elogi dal coach. Molti però danno in vantaggio Mueller perché è più potente in difesa rispetto a Reus. I tifosi, al contrario, preferisco Reus.

Per leggere tutte le altre notizie del ‘Bild’ clicca qui:

Impostazioni privacy