Mercato Roma, Bojan rimane

Nonostante una stagione non spettacolare la dirigenza giallorossa vuole puntare ancora sull’attaccante e tenerlo nella Capitale per un’altra stagione

Bojan Krkic

MERCATO ROMA BOJAN / WEB – Fortemente voluto da Luis Enrique, Bojan Krkic ne doveva rappresentare sul campo la filosofia di gioco. Le cose non sono andate esattamente così e in qualche occasione il ragazzo dall’induscusso talento ha fatto discutere circa le sue prestazioni in giallorosso.

In questi giorni di trattatative e di pianificazioni anche il catalano è stato messo in discussione. Discussione molto breve tra l’altro, perchè sembra che la dirigenza di Trigoria sia stata chiara: Bojan non si muove dalla Capitale. Anzi, non è escluso che la Roma possa addidirittura risolvere anzitempo il complicato tipo di ingaggio del calciatore.

Sulla permanenza dell’attaccante pesa poi quello che il Corriere dello Sport chiama “Fattore boemo“: “Quando si tratta di talenti ancora in cerca di identità, la storia del tecnico suggerisce di puntare una fiche”.

Da parte sua Bojan ora si gode gli ultimi giorni di vacanza a Formentera. Conferma il suo desiderio di voler restare in Italia alla Radio di Barcellona: “Restare in Italia un altro anno è la soluzione migliore. Alla fine del prossimo valuteremo, ma ora voglio concentrarmi sulla Roma, fare ancora meglio e convincere Zeman” e infine affida a Twitter i buoni propositi per il nuovo anno dopo aver lasciato gli studi radiofonici: “Grande serata, piena di emozioni, ricordi e un sacco di energia ed illusione per fare una grande stagione alla Roma“.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy