A.S. Roma, – 5 al rientro a Trigoria. Il 5 Luglio la squadra sarà a Riscone di Brunico

L’incontro a Trigoria è fissato per il 3 Luglio. Poi, dopo due giorni, inizierà il ritiro presso il parco sportivo di Riscone di Brunico

Uno dei campi di allenamento a Riscone di Brunico

A.S. ROMA – 5 AL RIENTRO TRIGORIA 5 LUGLIO SQUADRA RISCONE BRUNICO / WEB – Lamela è in California ma si potrebbe dire che, per lui, come per tutti gli altri romanisti, il clima di vacanza sia già terminato da un po’. Non è solo il fatto che tra cinque giorni esatti si tornerà al lavoro, ma anche la presenza della filosofia zemaniana si fa sentire. Il numero 8 giallorosso, infatti, anche durante le ferie argentine ed americane ha seguito i consigli del boemo: dieta equilibrata ed esercizi fisici. Anche Francesco Totti, che ora si trova in Sardegna insieme alla moglie, Ilary Blasi, e alla sua  amica Silvia Toffanin, ha fatto sapere di ”conoscere i metodi di Zeman e di essere pronto a tornare”.

Il 3 Luglio, dunque, la Roma si troverà nuovamente a Trigoria. Passeranno soltanto due giorni ed ecco che inizierà il ritiro presso il parco sportivo di Riscone di Brunico. La squadra vi arriverà giovedì prossimo (5 Luglio) e sarà alloggiata presso l’Hotel Royal Hinterhuber, per poi ripartire il 17 Luglio. Sono previsti due allenamenti giornalieri: uno mattutino, dalle ore 9.30 alle ore 12.30; ed uno serale dalle ore 17.30 alle 20.00. I giocatori, però, non si alleneranno l’8 ed il 14 perché in quelle date sono previste due partite amichevoli: la prima contro una selezione locale, alle 17.30; mentre la seconda sarà sempre allo stesso orario contro la formazione rumena del Gas Metan Severin.

Asromalive.it seguirà in diretta live il ritiro della Roma a Riscone di Brunico

Clicca qui per leggere il programma del ritiro.

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy