Rassegna Estera, Globo: Romarinho gela il Bombonera

Il quotidiano sudamericano racconta la finale d’andata di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e Corinthians, terminata 1 a 1. Tra sei giorni il ritorno a San Paolo

Il momento del pareggio di Romarinho per il Corinthians

RASSEGNA ESTERA ROMARINHO GELA BOMBONERA / WEB – Romarinho è un giocatore che ha freddezza e talento. Ora non può ancora godersi il titolo di Coppa Libertadores con il Corinthians ma, nei prossimi sette giorni, il suo nome sarà nelle preghiere di 30 milioni di brasiliani. Il ragazzo, 21 anni, ieri, a 6 minuti dal termine, ha gelato la Bombonera, superando Orion con un delizioso pallonetto. A Buenos Aires, infatti, si è giocata la semifinale d’andata tra Corinthians e Boca Juniors. La partita di ritorno è prevista per mercoledì prossimo alle ore 21.50, allo stadio Pacaembu di San Paolo, in Brasile. Se il risultato non dovesse sbloccarsi, si andrà ai calci di rigore.

Le marcature sono state aperte dal Boca Juniors dopo una lunga pressione, grazie a Roncaglia che, al 72′, su calcio d’angolo, ha ribattuto in rete un pallone spedito sul palo da Silva. Cinquantamila voci, tra cui quella di Maradona, hanno spinto la squadra di Falcioni ma poi, ci ha pensato Romarinho a gelarle.

Per leggere altri articoli del Globo, clicca qui

Impostazioni privacy