Rassegna Estera, ‘Globo’: “Il Corinthians vende Castan alla Roma”

Secondo il quotidiano portoghese, il calciatore è un giocatore giallorosso a tutti gli effetti

Leandro Castan

RASSEGNA ESTERA CASTAN / WEB – La partita contro il Boca, la finale della Copa Libertadores, sarà anche l’occasione per uno dei protagonisti del Corinthians di salutare la sua squadra.

Il difensore Leandro Castan è stato ceduto alla Roma che raggiungerà non appena portato a termine quest’ultimo impegno con il suo club in sud America.

L’accordo è stato tenuto nascosto fino ad ora perchè i dirigenti del Corinthians temevano avrebbe inciso sul morale del gruppo. Il club riceverà 5.5 milioni.

La trattativa tra la Roma, il Corinthians e Leandro Castan è in piedi fin dall’inizio della stagione. I procuratori del calciatore sono venuti spesso in Italia per negoziare e l’operazione sarebbe chiusa già da un paio di settimane, ovvero dopo il pareggio contro il Santos alle semifinali.

Il giocatore farà parte della squadra giallorossa per i prossimi quattro anni e sarà in compagnia di altri brasiliani: il difensore Juan ex-Flamengo,  metà Marquinho ex Fluminense, Taddei ex Palmeiras, Fabio Simplicio, ex San Paolo.

Per leggere altre notizie del Globo clicca qui

Impostazioni privacy