Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Rassegna Estera, ‘Globo’: “Il Corinthians vende Castan alla Roma”

Rassegna Estera, ‘Globo’: “Il Corinthians vende Castan alla Roma”

Secondo il quotidiano portoghese, il calciatore è un giocatore giallorosso a tutti gli effetti

Leandro Castan

RASSEGNA ESTERA CASTAN / WEB – La partita contro il Boca, la finale della Copa Libertadores, sarà anche l’occasione per uno dei protagonisti del Corinthians di salutare la sua squadra.

Il difensore Leandro Castan è stato ceduto alla Roma che raggiungerà non appena portato a termine quest’ultimo impegno con il suo club in sud America.

L’accordo è stato tenuto nascosto fino ad ora perchè i dirigenti del Corinthians temevano avrebbe inciso sul morale del gruppo. Il club riceverà 5.5 milioni.

La trattativa tra la Roma, il Corinthians e Leandro Castan è in piedi fin dall’inizio della stagione. I procuratori del calciatore sono venuti spesso in Italia per negoziare e l’operazione sarebbe chiusa già da un paio di settimane, ovvero dopo il pareggio contro il Santos alle semifinali.

Il giocatore farà parte della squadra giallorossa per i prossimi quattro anni e sarà in compagnia di altri brasiliani: il difensore Juan ex-Flamengo,  metà Marquinho ex Fluminense, Taddei ex Palmeiras, Fabio Simplicio, ex San Paolo.

Per leggere altre notizie del Globo clicca qui

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore