RASSEGNA ESTERA CASTAN / WEB – La partita contro il Boca, la finale della Copa Libertadores, sarà anche l’occasione per uno dei protagonisti del Corinthians di salutare la sua squadra.
Il difensore Leandro Castan è stato ceduto alla Roma che raggiungerà non appena portato a termine quest’ultimo impegno con il suo club in sud America.
L’accordo è stato tenuto nascosto fino ad ora perchè i dirigenti del Corinthians temevano avrebbe inciso sul morale del gruppo. Il club riceverà 5.5 milioni.
La trattativa tra la Roma, il Corinthians e Leandro Castan è in piedi fin dall’inizio della stagione. I procuratori del calciatore sono venuti spesso in Italia per negoziare e l’operazione sarebbe chiusa già da un paio di settimane, ovvero dopo il pareggio contro il Santos alle semifinali.
Il giocatore farà parte della squadra giallorossa per i prossimi quattro anni e sarà in compagnia di altri brasiliani: il difensore Juan ex-Flamengo, metà Marquinho ex Fluminense, Taddei ex Palmeiras, Fabio Simplicio, ex San Paolo.
Per leggere altre notizie del Globo clicca qui
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…