A.S. Roma, cordoglio per il generale Di Martino

La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto ricordare l’ex presidente, vice presidente ed amministratore delegato giallorosso

Il generale Ciro Di Martino è scomparso ieri all'età di 87 anni

A.S. ROMA CORDOGLIO GENERALE DI MARTINO / WEB – Un altro pezzo della vecchia Roma se ne va. Si è spento ieri, all’età di 87 anni, il generale Ciro Di Martino che, fino a pochi mesi fa, è stato vice presidente della società. Nel 1993, ha ricoperto anche la carica di presidente, nel momento del difficile duopolio SensiMezzaroma. Quando, poi, il primo, ha deciso di andare avanti da solo e di prendere la redini in mano, Di Martino è stato retrocesso al ruolo di vice presidente. L’anno successivo è stato ad un passo dal diventare Ministro della Difesa nel primo governo Berlusconi. La Roma ha voluto ricordarlo attraverso un comunicato ufficiale:

Si è spento a Roma all’età di 87 anni il Generale Ciro Di Martino.
Nato a Sant’Antimo, comune in provincia di Napoli il 13 gennaio del 1925, Di Martino è stato generale di corpo d’armata dell’Esercito italiano e Capo di stato maggiore dello stesso dal 1987 al 1989. La sua avventura nel calcio inizia con l’avvento di Franco Sensi nell’AS Roma nel 1993. Per il primo semestre di quella gestione è stato il presidente del club, successivamente, dal novembre 1993, vice-presidente e amministratore delegato, fino a tornare alla qualifica di vice-presidente in seguito all’entrata in borsa del club, carica mantenuta fino a pochi mesi fa.
L’AS Roma tutta partecipa al dolore della Famiglia.

Impostazioni privacy