MERCATO ROMA CASTAN ALLA ROMA / WEB – Leandro Castan sarà un giocatore dellaRoma: lo stesso difensore ha annunciato il suo addio al Corinthians in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica brasiliana Radio Bandeirantes, che precede la conferenza stampa che terrà in giornata. Queste le sue dichiarazioni: “Con la Roma è tutto definito, è un’ottima proposta. Vado via dal Corinthians con la sensazione di aver fatto bene. Ho parlato molto con la mia famiglia prima di decidere: ho 25 anni e sono in un buon momento della mia carriera, sono stato molto felice qui, ma la vita prosegue. Devo ringraziare tutti. La carriera di un giocatore è breve, e devo approfittare delle opportunità che mi capitano. La Roma sta facendo una scommessa molto grande in me e questo mi lascia abbastanza entusiasta, è una dimostrazione di fiducia nel mio calcio, spero di ricambiare questa aspettativa“.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…