MERCATO ROMA TRATTATIVA TASCI / WEB – Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per parlare del futuro del suo assistito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma:
TASCI-ROMA – “Della Roma non ho sentito nessuno, si tratta di rumor. Ho parlato con il giocatore, è una delle squadre che ha nominato. Per noi è un orgoglio l’interesse del campionato italiano, si parlava di Milan e Juventus ma non curavo gli interessi del giocatore in quel periodo. Tasci ha un contratto fino al 2014 con lo Stoccarda. Restare in Germania o cambiare aria? Non posso rispondere, lui è il capitano dello Stoccarda e non avrebbe problemi a rimanere”.
BARCELLONA – “Stiamo aspettando una chiamata del Barcellona, visto che ho avuto riscontri di Tasci come uno dei tre difensori che i catalani vorrebbero. Il suo sogno è proprio quello di giocare con i blaugrana, la squadra più forte del mondo. Incontri con la dirigenza dello Stoccarda? Il giocatore è in ritiro, se riceveró una chiamata ne parleremo. Il prezzo è stato già fissato:12 milioni di euro. Il giocatore vuole trasferirsi a titolo definitivo, anche perchè lo Stoccarda non lo cede in prestito”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…