Mercato Roma, Intervista di Borini come giocatore del Liverpool

L’ormai ex giallorosso rilascia qualche dichiarazione

Borini al Liverpool

AS ROMA INTERVISTA BORINI / WEB – Appena acquistato dal Liverpool, Fabio Borini, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale dei Reds. Queste le sue dichiarazioni.

Fabio, siamo in un auto sulla via del ritorno a Melwood dopo aver completato le visite mediche e le modalità della transazione. Come ci si sente ad essere un giocatore di Liverpool?

Ci si sente veramente bene  e di essere tornato in Inghilterra pure. E ‘un top club che ha vinto un sacco di trofei in passato e lo farà anche in futuro, speriamo. Ho la fiducia del manager e il club, che per me è molto bello e sono orgoglioso di essere qui.

Come ti sei sentito quando hai sentito che il Liverpool era interessato a te?

Mi sentivo davvero bene, perché volevo tornare in Inghilterra un giorno. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Essere con il Liverpool è ancora meglio perché posso mostrare alla gente quello che posso fare. Abbiamo l’Europa League e un sacco di gare da giocare.

Questa sarà la terza volta che lavorerai con Brendan Rodgers. Quanto è stato importante il mister che ti ha portato qui?

Era molto importante. Io non direi che è stata la chiave, ma la maggior parte veniva da lui. Anche durante la scorsa stagione, ho parlato molto con lui. Prima di tutto si tratta di un rapporto di amicizia e poi si tratta di lavoro. Questo è più importante di ogni altra cosa.

Credo tu abbia uno speciale modo di celebrarei gol. Puoi dirci qualcosa su di esso?

La mia festa è un coltello tra i denti. In Italia significa un guerriero o qualcuno che non si arrende mai e saprò sempre alzarmi quando cado verso il basso. A Swansea e Roma ai tifosi è piaciuto, quindi spero di farlo vedere anche ai sostenitori del Liverpool.

Hai un messaggio per i tifosi del Liverpool?

Non uno in particolare, ma credo che con Brendan vedranno un buon calcio!

Impostazioni privacy