As Roma, Per De Rossi niente Usa

Ancora una settimana di vacanza per il centrocampista di Ostia che ha goduto di vacanze più lunghe dato il suo impegno con la Nazionale agli Europei

Daniele De Rossi

AS ROMA DE ROSSI / WEB – Daniele De Rossi si è risparmiato l’estenuante ritiro a Riscone e in queste ore si sta godendo le meritate vacanze. Il calciatore infatti ha disputato la finale dell’Europeo e, dalla visita al presidente Giorgio Napolitano insieme agli altri Azzurri, è ufficialmente in ferie fino a martedì.

Salterà dunque la trasferta negli Usa e riprenderà ad allenarsi a Trigoria. Non da solo comunque, ma in buona compagnia. Nei giorni scorsi hanno lavorato nel centro giallorrosso anche Nego, Piscitella (sta per andare al Genoa nell’ambito dell’affare-Destro) e Guberti. In questi giorni è pronto a tornare ad allenarsi anche l’ivoriano Tallo, che ha risolto i problemi di salute (virus intestinale) che non gli hanno permesso di andare a Riscone. A questi si aggiungerà probabilmente anche Okaka, che non rientrando nei piani della società è in cerca di una nuova sistemazione. Così come sta valutando le offerte che gli sono arrivate anche Greco: in corsa per il centrocampista ci sono Pescara e Olympiakos. 

Impostazioni privacy