Mercato Roma, le ultime della giornata: José Angel è in partenza, offerte ‘big’ per Borriello

Le ultime di calciomercato attorno alla squadra giallorossa tra trattative in entrata ed in uscita

Jose Angel

CALCIOMERCATO ROMA LE ULTIME / WEB – Il mercato resta in primo piano nelle vicende legate alla Roma, che dunque oltre a preparare il tour amichevole negli Usa pensa a chiudere nella migliore maniera possibile qualche trattativa importante; la società capitolina è sempre presa dall’affare Mattia Destro. Le ultime news parlano di un incontro decisivo fissato per lunedì prossimo tra il ds romanista Sabatini e l’entourage del giocatore. Smentita il nuovo inserimento della Juventus nella trattativa, visto che da più parti c’è la conferma che la Roma è ufficialmente l’unico club a trattare l’attaccante senese.

E’ atteso a giorni anche l’arrivo in Italia dell’agente di Ivan Piris, il quale dovrà trovare un accordo per dare l’ok definitivo al passaggio nella capitale del terzino uruguagio. Il San Paolo ha già accettato l’offerta di prestito con diritto di riscatto dei giallorossi.

Tanti i movimenti in uscita: di oggi le notizie di un addio quasi certo di José Angel, che valuterà al rientro dall’America le proposte di Espanyol e Benfica. Leandro Greco invece lunedì dovrebbe legarsi per tre stagioni con l’Olympiakos Pireo, ma sono ancora sconosciute le cifre dell’affare. Infine Borriello potrebbe trovare casa a Londra: il Tottenham potrebbe strapparlo alla concorrenza di Genoa e Werder Brema offrendogli un contratto molto oneroso che farebbe rifiatare anche le casse societarie della Roma.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy