MERCATO ROMA INTERVISTA / WEB – Enrico Preziosi, presidente del Genoa è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare dell’intricata situazione relativa a Mattia Destro. Queste le sue dichiarazioni:
ATTACCO – “In tutta la mia storia calcistica è la situazione più buffa in cui mi sia mai imbattuto. Ognuno fa i propri interessi creando diversi problemi ai protagonisti. Destro è un calciatore promettente e con un futuro importante, ma ha fatto 10 gol inSerie A e se ne è parlato fin troppo. Un ragazzo che si vede sui giornali tutti i giorni è anche autorizzato a chiedere cifre scandalose per chi non ha dimostrato un bel niente fino a questo momento. Lui non merita che ci sia questo tira e molla per il suo stipendio, la colpa è dei procuratori”.
LA SITUAZIONE ATTUALE – “Oggi la trattativa è arenata e, salvo miracoli, il ragazzo resta a Siena. Personalmente la vedo scura: ci sono limiti di decenza che non vanno superati. Questa trattativa mi ha scocciato, nauseato. Ci sono società non abituate ad avere ragazzi di valore, ci sono calciatori che si sopravvalutano e procuratori che pensano ai loro interessi…”.
POSSIBILI SVILUPPI – “Se entro domani o il weekend non si risolve il discorso Destro, il ragazzo resta a Siena. Io ho promesso il giocatore alla Roma e non verrò meno alla mia parola. Non permetterei a nessuna squadra di portare via il giocatore ai giallorossi. Juventus e Milan lo sanno benissimo. Con l’Interavevo un patto precedente, ma Moratti mi ha liberato da esso. Stando così le cose, comunque, Destro giocherà a 400mila euro a Siena, anzichè percepire 1,2-1,3 milioni alla Roma“.
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…