Usa, Esordio stasera di Castan e Tachtsidis

La Roma giocherà questa sera in uno stadio tempio del baseball e si assisterà al debutto di due neoacquisti giallorossi

Leandro Castan

TOURNEE USA ROMA ZAGLEBIE LUBIN / WEB – Sebbene la partita di questa sera contro lo Zaglebie Lubin sarà disponibile solo il pay per view, chi la seguirà da oltreoceano potrà vivere l’esordio in giallorosso dei due neoacquisti: CastanTachtsidis, entrambi al debutto con la nuova maglia.

Non ci saranno invece Dibenedetto, Pallotta, Ruane e D’Amore che attendono la Roma direttamente a Boston. La partita si disputerà al Wringley Field, impianto costruito 98 anni fa e in cui hanno girato il film “Il Migliore” con Robert Redford, che è stato sistemato in fretta (il quotidiano di Chicago ha fatto riferimento solo ai lavori e non alla partita, con una foto notizia), ma sarà più stretto di quattro metri.

Gli spettatori saranno quasi 20.000 in questo stadio del baseball che per la seconda volta ospita una partita di calcio (la prima nell’84). Almeno dodicimila di essi sono portati allo stadio dal Roma club Chicago, poco meno di trecento iscritti e capaci di coinvolgere appassionati e turisti, anche gente che non vive nell’Illinois.

Impostazioni privacy