TOURNEE USA ROMA ZAGLEBIE LUBIN / WEB – Sebbene la partita di questa sera contro lo Zaglebie Lubin sarà disponibile solo il pay per view, chi la seguirà da oltreoceano potrà vivere l’esordio in giallorosso dei due neoacquisti: Castan e Tachtsidis, entrambi al debutto con la nuova maglia.
Non ci saranno invece Dibenedetto, Pallotta, Ruane e D’Amore che attendono la Roma direttamente a Boston. La partita si disputerà al Wringley Field, impianto costruito 98 anni fa e in cui hanno girato il film “Il Migliore” con Robert Redford, che è stato sistemato in fretta (il quotidiano di Chicago ha fatto riferimento solo ai lavori e non alla partita, con una foto notizia), ma sarà più stretto di quattro metri.
Gli spettatori saranno quasi 20.000 in questo stadio del baseball che per la seconda volta ospita una partita di calcio (la prima nell’84). Almeno dodicimila di essi sono portati allo stadio dal Roma club Chicago, poco meno di trecento iscritti e capaci di coinvolgere appassionati e turisti, anche gente che non vive nell’Illinois.
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…