Esclusiva asromalive.it, Di Francesco su Zeman e la nuova Roma

L’ex giallorosso parla della nuova Roma zemaniana

Di Francesco sulla nuova Roma

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT INTERVISTA DI FRANCESCO / AS ROMA LIVE – Dopo una sfortunata stagione alla guida del Lecce, Eusebio Di Francesco torna in B per allenare il Sassuolo. Il tecnico raccoglie la pesante eredità di Fulvio Pea che lo scorso anno centrò i playoff. In passato Di Francesco è stato un centrocampista dalle spiccate doti offensive, bravo a inserirsi nello spazio e a giocare palla a terra. Era uno dei leader della Roma di Zdenek Zeman e proprio nella stagione del ritorno del Boemo nella capitale abbiamo raggiunto il neo-tecnico del Sassuolo in esclusiva per AsRomaLive. Ecco le sue dichiarazioni:

Mister, Zeman parla già di Scudetto. Può essere l’uomo giusto per riportare la Roma in alto?
“Non so cosa ha detto, non ho letto l’intervista. Zeman però è di certo un allenatore che può far solo bene nella Roma. Conosce l’ambiente, perché c’è già stato, e poi penso che il progetto della società sia valido. Ci sono giovani che possono fare bene e lui è l’uomo giusto per guidarli. Da parte mia c’è solo affetto per la Roma quindi posso sperare che sia l’uomo giusto per riportarla in alto”.Tachtsidis ha fatto benissimo in Serie B, si può ripetere a Roma?
“Il greco mi ha impressionato positivamente con la maglia del Verona. C’è da dire però che la differenza tra la A e la B è molto importante. E’ un giovane di grande prospettiva, sono sicuro che con Zeman potrà crescere tranquillamente”.
Matteo Fantozzi
Impostazioni privacy