Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato, Tutte le trattative concluse oggi

Calciomercato, Tutte le trattative concluse oggi

Riepilogo di tutti gli affari di calciomercato della giornata

Le trattative di oggi

CALCIOMERCATO TUTTE LE TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – La giornata di calciomercato è stata caratterizzata dal passaggio di Mattia Destro alla Roma e dal possibile clamoroso di Kakà al Milan. Ma riepiloghiamo nel dettaglio tutte le principali notizie del giorno.

ROMA

Mattia Destro è giallorosso. Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.

MILAN

Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su RobbenInzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo.

JUVENTUS

Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player. La scelta è tra Jovetic e Van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda anche la pista Benfica per Ziegler.

INTER

Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà Palermo. Sulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.

LAZIO

Si lavora alle uscite di CarrizoFoggiaFloccari e Kozak. Il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu.

FIORENTINA

Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.