CALCIOMERCATO TUTTE LE TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – La giornata di calciomercato è stata caratterizzata dal passaggio di Mattia Destro alla Roma e dal possibile clamoroso di Kakà al Milan. Ma riepiloghiamo nel dettaglio tutte le principali notizie del giorno.
ROMA
Mattia Destro è giallorosso. Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.
MILAN
Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su Robben. Inzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo.
JUVENTUS
Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player. La scelta è tra Jovetic e Van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda anche la pista Benfica per Ziegler.
INTER
Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà Palermo. Sulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.
LAZIO
Si lavora alle uscite di Carrizo, Foggia, Floccari e Kozak. Il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu.
FIORENTINA
Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm e Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…