Mercato Roma, Sabatini ci prova per Balzaretti

Idea del ds giallorosso di provare a convincere il terzino palermitano a raggiungere la capitale

Federico Balzaretti

CALCIOMERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – Il ds giallorosso Walter Sabatini ha deciso in extremis di non raggiungere la squadra a Boston per assistere al match amichevole contro il Liverpool. Il motivo? Preferisce restare in Italia per completare alcune operazioni di mercato. Uno degli obiettivi è quello di regalare uno o due esterni difensivi a Zeman prima possibile.

Dopo Ivan Piris il direttore sportivo starebbe pensando di portare a Roma uno dei suoi pupilli, ovvero Federico Balzaretti, terzino mancino del Palermo che al momento non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Pur avendo sempre ammesso di voler o restare in Sicilia o partire per Parigi per questioni familiari (la moglie, Eleonora Abbagnato è ballerina dell’Etoile de Paris), Balzaretti potrebbe anche cadere alla tentazione del club giallorosso, che gli garantirebbe il posto da titolare.

La carta che Sabatini potrebbe giocarsi per convincere il suo ex presidente Zamparini si chiama Aleandro Rosi, l’esterno romano in partenza, che piace a Parma e Genoa ma che nelle ultime ore sembra interessare anche i rosanero.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy