As Roma, A Trigoria è di nuovo Primavera

Vacanze finite anche per i ragazzi di Alberto De Rossi, da ieri di nuovo sul campo del Fulvio Bernardini ad allenarsi

Il tecnico della Primavera della Roma, Alberto De Rossi

AS ROMA PRIMAVERA / ASROMALIVE.IT – Molta attenzione sulla prima squadra in queste ore dopo la gara disputata ieri contro il Liverpool, ma non va trascurato il settore giovanile giallorosso.

Infatti ieri per i ragazzi di Alberto De Rossi è stato il primo giorno di ripresa dopo le vacanze estive. Oggi sul Romanista, V. Meta fornisce qualche pennellata del rientro: “Quando Andrea Cittadino e Alexis Ferrante varcano il terzo cancello del Bernardini non sono ancora le 14.30, su Trigoria batte un sole impietoso e il centro sportivo è immerso nel silenzio. Sono loro i primi a presentarsi al raduno della Primavera, la decima della gestione di Alberto De Rossi, con quasi tre quarti d’ora di anticipo rispetto all’orario fissato“. I genitori confermano la voglia di ricominciare dei figli: “Ma questi sono impazienti, è da ieri che stanno in fibrillazione”.

Il clima è disteso e le facce sorridenti: il primo appuntamento ufficiale per loro sarà la Supercoppa Italiana contro l’Inter. La data non è ancora ufficiale, ma con ogni probabilità si giocherà il 18 agosto, una settimana prima dell’inizio del campionato.

Impostazioni privacy