Mercato Roma, per la difesa si punta su Uvini e Astori

I quotidiani di oggi si sbizzarriscono sui nomi dei possibili rinforzi difensivi per la Roma

Bruno Uvini

CALCIOMERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – La Roma è alla caccia di un difensore centrale che possa completare il reparto arretrato e giocarsi il posto con i due titolari Burdisso e Castan. Le ipotesi reali al momento sono poco note, ma i quotidiani stamattina si sono sbizzarriti nel cercare i calciatori adatti al ruolo.

Secondo il giornale torinese Tuttosport la società capitolina avrebbe bloccato il giovanissimo Bruno Uvini, brasiliano del San Paolo, attualmente impegnato con la nazionale Olimpica verdeoro ai giochi di Londra 2012. Uvini piace molto al ds Sabatini che lo ha sondato e visionato già nello scorso inverno.

Il Corriere dello Sport invece parla di un ritorno di fiamma per il cagliaritano Davide Astori, centrale classe ’87 che la Roma aveva trattato circa un mese fa. Il suo passaggio ormai certo allo Spartak Mosca aveva allontanato le altre pretendenti, ma la decisione di restare in Italia in extremis ha bloccato tutto. Ora il patron Cellino chiede una cifra tra i 12 e i 15 milioni per liberarlo.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy