Roma – El Salvador, i commenti della stampa d’oltre oceano

Ecco cosa scrivono del match della scorsa notte in America ed in Salvador

Totti contro El Salvador

ROMA EL SALVADOR STAMPA / ASROMALIVE.IT – Si parla molto anche oltre oceano dell’amichevole di venerdì notte fra la Roma e la nazionale di El Salvador giocata a New York e vinta dei giallorossi per 2-1. Riprendiamo i commenti di alcuni dei maggiori organi di stampa statunitensi e salvadoregni, catturati da Vocegiallorossa.it:

FOXSPORTS-NBCSPORTS – “Il goal di Bojan al 62′ ha permesso alla Roma di battere El Salvador per 2-1. La squadra italiana termina così imbattuta le tre partite disputate nel tour americano. Da segnalare l’espulsione di Tachtsidis dopo un alterco con un difensore salvadoregno. Il greco è andato quindi su tutte le furie dopo essere stato, apparentemente, colpito da un pezzo di frutta arrivato dagli spalti. 5-1 il rapporto tra il pubblico di fede El Salvador e quello della Roma, con un totale di 14.561 spettatori”.

DIARIOCOLATINO – “Siamo caduti dinanzi all’Impero Romano. Nei primi quindici minuti la Roma ha completamente dominato la selezione di Castillo, creando diverse occasioni da goal. Poco a poco El Salvador ha iniziato a venire fuori, grazie soprattutto a Quintanilla. Nel secondo tempo si è fatta molto insistente l’azione di El Salvador, ma la Roma non è caduta in disperazione, riportandosi in vantaggio con Bojan dopo il momentaneo pareggio. La nazionale ha lasciato una buona immagine contro una delle migliori squadre del Vecchio Continente”.

LA PRENSA GRAFICA – “Poteva andare diversamente. La Roma si è imposta per 2-1 sulla selezione di Castillo. Il team europeo, nonostante sia ancora in fase di preparazione, ha dimostrato ottime capacità tecniche e tattiche. Nel finale la partita si è surriscaldata con l’espulsione di Tachtsidis. E’ una sconfitta che non lascia l’amaro in bocca”.

Impostazioni privacy