As Roma, Domani Open Day allo stadio Olimpico

Iniziativa della squadra capitolina tutta dedicata ai tifosi giallorossi

La curva sud dello stadio Olimpico di Roma

AS ROMA OPEN DAY / WEB – Prima di partire per la tournée americana, la Roma vuole metaforicamente abbracciare i suoi sostenitori nella Capitale. Domani sarà una giornata speciale, tutta dedicata ai tifosi giallorossi, il cosiddetto Open Day.

Innanzitutto chi si presenterà con la maglia ufficiale di quest’anno, potrà comparire nella foto ufficiale della squadra. Ma le iniziative non si fermano qui. I cancelli di Curva Sud e Tribuna Tevere saranno aperti alle 15 e  alle 16.30, sui maxi schermi, verrà proiettata la diretta, che partirà da dentro gli spogliatoi. Il palinsesto prevede la presentazione della squadra, un’ora e mezza di allenamento e altre sorprese che coinvolgeranno il pubblico.

Sono previsti vari interventi, tra cui quello di Zeman e di qualche calciatore. L’evento sarà comunque seguito in diretta da Roma Channel e sul canale Youtube della Roma che avranno anche il compito di aiutare a individuare gli striscioni più divertenti che saranno premiati con dei gadget.

Insomma, come ha scritto oggi S. Di Segni sul Corriere dello Sport: “C’è da aspettarsi un’americanata. Nel senso buono del termine“.

Impostazioni privacy