Mercato Roma, l’arrivo di Piris, i capricci di Rosi. Pizarro verso il Milan?

Oltre a Destro e Balzaretti la Roma ha finalmente trovato l’accordo con il San Paolo per Piris ma c’è da sistemare Rosi

Il centrocampista giallorosso David Pizarro

MERCATO ROMA ARRIVO PIRIS CAPRICCI ROSI PIZARRO MILAN / ASROMALIVE.IT – Dopo che la Roma aveva trovato l’accordo già da un paio di settimane per Ivan Piris, mancava soltanto l’ok con i suoi procuratori. Ieri sera c’è stata una riunione lampo tra Sabatini ed i due agenti del paraguaiano e si è raggiunta la tanto agognata fumata bianca. Questa mattina il giocatore è stato già avvistato a Trigoria. Un’altra telenovela, tra le tante riguardanti il mercato romanista, si è conclusa.

Potrebbe presto iniziarne un’altra però. Questa volta il protagonista è Aleandro Rosi. Il ragazzo ha rifiutato il Parma (pare che uno dei motivi sia anche un litigio con il suo vecchio amico Okaka) ed ha anche rotto la collaborazione con il proprio agente, Davide Lippi. Il terzino ha difficoltà ad accettare un altro divorzio dalla Roma, dopo essere stato in prestito a squadre come Livorno e Siena: è legato visceralmente ai colori giallorossi. L’intenzione della società, però, è quella di puntare su Torosidis. Probabilmente, Rosi non sarà neanche convocato per il ritiro di Irdning: una scelta che potrebbe essere quasi un monito per spingere il giocatore verso una decisione, seppur dolorosa per lui.

Intanto il sito milannews.it riporta un interesse della società rossonera per David Pizarro. Per il cileno si tratterebbe di un ritorno a Milano: in passato, infatti, ha vestito la maglia dell’Inter. Per ora, però, si tratta soltanto di voci.

Impostazioni privacy