AS ROMA SELEZIONE STIRIA / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio la Roma si ritroverà a disputare la sua prima partita in Austria. L’avversario non è di grande prestigio, ma comunque può costituire un test di un qualche valore per provare gli schermi provati in allenamento.
Sarà interessante per assistere alla prima in giallorosso di Balzaretti, Piris e Destro e constatare il livello di preparazione di Daniele De Rossi, a quanto dice Zeman già di un ottimo livello.
L’altra curiosità riguarda il profilo tattico, ovvero vedere la posizione che il boemo assegnerà proprio al numero sedici della Roma. Punterà su Daniele come perno centrale di centrocampo o verrà provato anche come intermedio? Stesso dicasi per Destro: in conferenza stampa il mister ha parlato di una sua grande capacità di movimento. Non è quindi escluso un esperimento che veda l’attaccante di Ascoli Piceno spostato sull’esterno con Osvaldo centrale.
La diretta della partita sarà trasmessa dal canale Roma Channel alle ore 17.30.
Sara Mascigrande
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…