Mercato Roma, Bumba è un calciatore giallorosso

L’esterno d’attacco, classe ’94, sarà a disposizione di Alberto De Rossi a partire da domani. Oggi potrebbero arrivare le firme

L'esterno d'attacco rumeno Claudiu Bumba

MERCATO ROMA BUMBA CALCIATORE GIALLOROSSO / ASROMALIVE.IT – I maggiori quotidiani sportivi, oggi, riportano questa notizia: Claudiu Bumba è arrivato a Trigoria. Qualche settimana fa avevamo riportato il prestito del giocatore dalla squadra rumena del Targu Mures come dato per fatto (clicca qui per leggere l’articolo). L’affare è poi rimasto in stand-by ma, a sorpresa, ieri il giovane si è affacciato a Trigoria. A quanto pare mancano soltanto le firme ma potrebbero arrivare già oggi.

Bumba, 18 anni compiuti a Gennaio, si è messo in mostra con il Targu Mures nella maggiore serie rumena: per lui sono arrivate tre realizzazioni in ventinove presenze. Inoltre ha già vestito la maglia della nazionale del suo Paese, in occasione della gara contro il Turkmenistan. Dotato di un buon dribbling, di velocità  di un’ottima conclusione a rete, già da domani dovrebbe aggregarsi alla Primavera. Troverà un gruppo che ha nelle gambe circa 10 giorni di allenamento (il raduno dei ragazzi di De Rossi è avvenuto il 25 Luglio scorso). Con Zeman, però, nulla è escluso: chissà che il boemo non decida per lui una ”promozione” anticipata?

Impostazioni privacy