ROMA LIEZEN PJANIC / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Gazzetta dello Sport dedica un articolo al giallorosso Miralem Pjanic definendolo “Il giocatore con più qualità tra tutti i centrocampisti a disposizione del tecnico boemo“. Ne condivide l’ammirazione anche il giovane Florenzi che qualche giorno fa ha affermato: “Qui ci sono tanti giovani da cui imparare: Lamela, Bojan, ma soprattutto Pjanic“.
Il ragazzo, tra l’altro, per la partita di oggi contro il Liezen non sarà disponibile perchè impegnato con l’Under 21 “obbligando” Zeman a schierare un centrocampo tutto nuovo magari inserendo Tachtsidis al centro e testando De Rossi come interno destro. Pjanic, invece, agirà dall’altra parte, a meno che Zeman non decida di spostarlo a destra, lanciando a sinistra Marquinho.
Una settimana fa contro la selezione locale in realtà il bosniaco è apparso in lieve difficoltà “stritolato nello sviluppo dell’azione” e non sempre in perfetta sintonia negli inserimenti.
Ma niente di grave: sono problema fisiologici che data l’intelligenza -tattica e non- del giocatore non potranno che risolversi presto.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…