Mercato Roma, Via Borriello per tenere Osvaldo

Nonostante si stiano sistemando in Italia o all’estero quei calciatori fuori progetto della squadra giallorossa, il partenopeo è ancora in cerca di una destinazione

Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Giorno dopo giorno qualche calciatore viene depennato dalla lunga lista dei partenti in casa Roma. Rescissione dopo rescissione pian piano vengono smaltiti quei calciatori in esubero e fuori dal progetto.

Un nome però ancora troneggia imperterrito e non si riesce a piazzare, quello di Marco Borriello. Il suo pesante ingaggio e i ricchissimi premio ad esso connessi, pesano come un macigno per le casse della Roma.

Sabatini spera di trovare per lui una sistemazione gradita ad entrambe le parti: il Genoa attende mentre a Trigoria sperano si faccia vivo il Milan. La partenza del partenopeo sarebbe provvidenziale perchè, come afferma A. Serafini oggi dalle pagine del Tempo, se ci fosse la necessità di dover compiere una cessione illustre il maggiore indiziato sarebbe Osvaldo, un calciatore molto amato dalla tifoseria.

Impostazioni privacy